Gruppo Zenit | 21 gen 2020

Zenit e Puccetti ancora insieme in WorldSBK

zenit e puccetti insieme in sbk 2020

Il Gruppo Zenit conferma la collaborazione con il Team Kawasaki Puccetti Racing anche per la stagione 2020 WorldSBK, una delle categorie più prestigiose del motocislismo.

Il Gruppo Zenit sarà al fianco del Team Puccetti per un entusiasmante anno di gare, che condivideremo ancora una volta con i nostri partner e clienti in giro per il mondo.
La scorsa stagione oltre 200 ospiti hanno potuto vivere da protagonisti l’esperienza della WorldSBK direttamente dalla zona Paddock e godere della calorosa ospitalità ai Box del Team.

Il 2019 ci ha regalato due vittorie e 13 podi, con Toprak Razgatlioglu (vincitore della speciale classifica Independent Riders riservata ai piloti privati) e sei podi con due vittorie nel campionato mondiale Supersport con Lucas Mahias, il 2020 si preannuncia elettrizzante e tutto da scoprire.

Pilota di punta SBK sarà lo spagnolo Xavi Fores, chiamato a ripetere l'exploit di Toprak nel 2019, mentre in Supersport Lucas Mahias e Phillip Ottl, proveniente dal mondiale Moto2, puntano decisamente al titolo. Infine, il giovane talento turco Can Oncu, proveniente dalla Moto3, si candida quale pilota rivelazione della Supersport 2020.

Non vediamo l’ora comincia la stagione SBK 2020 il 28 febbraio a Phillip Island, insieme al Team Puccetti ed ai nostri affezionati partner australiani!

Stay connected with Zenit

zenit group at mce 2020
Il Gruppo Zenit a MCE 2020

referenze zenit europe sollevamento reflui zagabria