Gruppo Zenit | 29 ott 2018

Il Gruppo Zenit inaugura il nuovo stabilimento di Chengdu (Cina)

zenit group opening new production site Chengdu 03

Undici anni dopo l'apertura dello stabilimento produttivo a Suzhou (Zenit Pumps Suzhou, ZPS), il Gruppo è orgoglioso di inaugurare il suo secondo sito produttivo in Cina.

Zenit Pumps Chengdu Co. Ltd (ZPC) avrà la duplice funzione di sede produttiva e polo logistico-commerciale. La produzione comincerà con le stazioni di pompaggio prefabbricate in vetroresina e con i separatori di grasso in acciaio inossidabile; nella seconda fase entreranno in produzione anche le pompe e le stazioni di sollevamento. Grazie al know-how ed all'esperienza di successo di Zenit Pumps Suzhou, ZPC sarà un'importante pedina per consolidare il mercato asiatico.

Partner e clienti di tutti i settori hanno partecipato alla cerimonia inaugurale, cominciata con il tour ufficiale e seguita con la presentazione dei prodotti nel nuovo showroom, che ha fornito agli ospiti una panoramica completa delle soluzioni del Gruppo Zenit.

Questo nuovo sito rappresenta una grande sfida per tutto il Gruppo, che guarda con molta attenzione al mercato cinese ed asiatico.

Ringraziamo tutti gli ospiti, i colleghi e quanti hanno creduto possibile questo traguardo che solo dieci anni fa sembrava inarrivabile. Nuove sfide da affrontare e un nuovo viaggio da intraprendere. E' questo il nostro orizzonte.

zenit axflow nuovo centro assistenza zenit
AxFlow nuovo centro assistenza Zenit

references zenit italia oxygenation jetoxy
Ossigenazione con Jetoxy

case history gruppo zenit 3d pumps main
Il Gruppo Zenit abbatte i costi logistici e di produzione sulle pompe da fiera con la stampa additiva 3D.

zenit video cover video zeno
Zeno Video & Tutorials - Manuali e Video di Manutenzione