Gruppo Zenit | 07 ott 2016

Migliorare la qualità della nostra produzione, quotidianamente.

zenit italia nuovo exagon

All'interno del Reparto Collaudi di Zenit Italia è stato recentemente introdotto il Global Performance (Hexagon Metrology) per la verifica dimensionale dei particolari.

Il Global Performance consente di effettuare il controllo delle dimensioni dei componenti tramite rilevamento a scansione: ciò significa che il software è in grado di eseguire un campionamento di centinaia di punti delle superfici in esame e ottenere una precisione di lettura fino al 35% migliore rispetto ai sistemi a rilevamento comunemente utilizzati.

Con un piano utile di 220x120 cm e un'altezza massima di 100 cm, il Global Performance è in grado di eseguire verifiche anche sui componenti più grandi della produzione Zenit, garantendo il rispetto delle normative nelle tolleranze di lavorazione, la perfetta corrispondenza delle parti in fase di assemblaggio, prestazioni sicure e ripetibili. Tutti fattori che si traducono in un incremento globale della qualità  del prodotto che quotidianamente garantiamo ai nostri clienti.

elettropompe sommergibili domastiche zenit serie steel
Prova Prova

referenze zenit europe sollevamento acque processo
Allevamento Suini

zenit case history Lowestoft flood uniqa main
Zenit Uniqa aiuta a risolvere i rischi di alluvione in UK.

zenit video cover pumpBox lifting stations
pumpBOX - Procedura di installazione