Gruppo Zenit | 16 giu 2016

Zenit Cube: incubatore di innovazioni ed idee

zenit cube incubating innovation
Si è rivelato un grande successo di presenze l’edizione 2016 di Mostra Convegno Expocomfort (MCE), punto di incontro per l’intero mondo del trattamento delle acque, che si è svolta dal 15 al 18 marzo a Rho Fiera Milano.
È stata anche l'occasione per presentare il progetto Zenit Cube, incubatore di innovazioni e tecnologia, fucina di novità ed idee. Come la nuova Serie Grey, elettropompe sommergibili per il mercato professionale ed industriale da 0.37 a 22 kW, la serie Uniqa-Chopper,elettropompa ad alta efficienza dotata di coltello trituratore in grado di tagliare corpi solidi e fibrosi anche di grosse dimensioni. Infine i nuovi Mixer, equipaggiati con i motori in alta efficienza Uniqa.

Zenit Cube identifica lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi prossimi ad essere introdotti sul mercato. Idee e soluzioni che Zenit desidera condividere e “far toccare con mano” ai propri clienti in modo da raccogliere impressioni e opinioni. Zenit Cube non è solo un dipartimento di ricerca e sviluppo, ma un concept che coinvolge l’intera struttura aziendale: dalle vendite all’ufficio tecnico, dal customer care alla produzione.
Dietro ogni innovazione esiste un’organizzazione in grado di identificare, sviluppare e mettere sul mercato prodotti, soluzioni e servizi concepiti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per approfondimenti vi invitiamo a scaricare la brochure Zenit Cube

zenit axflow nuovo centro assistenza zenit
AxFlow nuovo centro assistenza Zenit

references zenit italia oxygenation jetoxy
Ossigenazione con Jetoxy

case history gruppo zenit 3d pumps main
Il Gruppo Zenit abbatte i costi logistici e di produzione sulle pompe da fiera con la stampa additiva 3D.

zenit video cover video zeno
Zeno Video & Tutorials - Manuali e Video di Manutenzione