Gruppo Zenit | 04 mar 2016

Assegnato a Zenit il riconoscimento "Company to watch" 2015 di Cerved

zenit italia cerved 2015
Cerved, leader in Italia nell'analisi di mercato e fornitura di dati di bilancio, ha assegnato a Zenit, gruppo attivo nella progettazione e produzione di elettropompe sommergibili e soluzioni per il trattamento delle acque reflue, il prestigioso riconoscimento “Company to watch” per il 2015.

Siamo orgogliosi del riconoscimento conferito al gruppo Zenit, attivo nella progettazione e produzione di elettropompe sommergibili e soluzioni per acque reflue, del premio “Company to watch” assegnato da Cerved, società leader in Italia nelle ricerche di mercato e fornitura di dati di bilancio, che ogni anno assegna il riconoscimento a sole 30 aziende che si sono distinte, rispetto ai propri concorrenti e nel mercato di riferimento, sia per performance economico-finanziarie, sia per modalità di esecuzione del business e di innovazione. Il brand, oltre ad aver ottenuto risultati al di sopra della media settoriale si è contraddistinto per avere consolidato una posizione di leadership nel proprio comparto.

Grazie ad analisi quantitative e a valutazioni qualitative, gli esperti del settore di Databank (divisione di Cerved, che offre servizi e soluzioni per il marketing) ha giudicato come fattori del successo di Zenit lo sviluppo di prodotti innovativi e la ricerca dell'unicità tecnica, la costante attenzione al livello di servizio al cliente, l'efficace struttura commerciale a livello internazionale ed il posizionamento in un segmento di mercato (drenaggio) con buone prospettive di crescita di medio termine a livello mondiale.

É stata inoltre riconosciuta al gruppo Zenit l’apprezzabile penetrazione nel Far East grazie alla gamma di prodotti "industriali" ad alta efficienza, che si è dimostrata in grado di affermarsi in mercati molto competitivi, nonché il rilevante sviluppo in Cina che ha evidenziato dal 2007 ad oggi una crescita esponenziale sul mercato interno, oltre alla capacità di poter fornire semilavorati e prodotti con risparmi di costo, salvaguardando la qualità.

L'attestato di riconoscimento è stato consegnato presso la sede centrale di S.Cesario sul Panaro, Modena, all'amministratore delegato, Lorenzo Bottan (a destra nella foto), che ha dichiarato: "Siamo davvero orgogliosi che il gruppo Zenit abbia ottenuto il riconoscimento "Company to Watch" per l'anno 2015. Questo gratifica l'impegno di tutti in azienda per rafforzare e migliorare l'offerta di soluzioni al cliente, in Italia come all'estero."

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito cerved.com/company to watch.

zenit axflow nuovo centro assistenza zenit
AxFlow nuovo centro assistenza Zenit

references zenit italia oxygenation jetoxy
Ossigenazione con Jetoxy

case history gruppo zenit 3d pumps main
Il Gruppo Zenit abbatte i costi logistici e di produzione sulle pompe da fiera con la stampa additiva 3D.

zenit video cover video zeno
Zeno Video & Tutorials - Manuali e Video di Manutenzione