Gruppo Zenit | 02 mag 2017

Il nuovo catalogo Uniqa

nuovo catalogo elettropompe uniqa zenit
Il nuovo catalogo della Serie UNIQA nasce dalla volontà di comunicare l’alto contenuto tecnologico e la totale modularità della Serie, presentando anche alcuni "case history" a dimostrazione della versatilità di utilizzo e applicazione di UNIQA.
Rinnovata anche la veste grafica, capace di coniugare appeal e ordine visivo, facilitando la fruizione dei contenuti e valorizzando la qualità delle immagini.

Focus sulla Serie UNIQA
La gamma UNIQA nasce con lo scopo di fornire una risposta concreta alle specifiche esigenze di pompaggio delle acque reflue in ambito civile e industriale, con un prodotto innovativo ad alto contenuto tecnologico.
In Zenit sappiamo che ogni impianto è diverso da un altro e necessita di soluzioni su misura. Nella progettazione della serie UNIQA è stato adottato il concetto di modularità. Questo approccio si traduce nel mettere a disposizione del cliente un elevato numero di combinazioni motore-idraulica-materiale in modo da ottenere modelli sempre ottimizzati per l'impiego al quale sono destinati.

Richiedi ulteriori informazioni sulla Serie UNIQA

Scarica il catalogo UNIQA